Cosa significa Underboob?

Con il termine “underboob” si fa riferimento ad un nuova moda che sta esplodendo negli ultimi mesi sui social network, Twitter in particolare. Si tratta di condividere foto delle proprie tette scattate da sotto la maglietta o t-shirt.

Dopo il boom dei selfie, ossia la moda di scattarsi da soli una foto in compagnia di persone famose, amici e quant’altro, e dei sideboob, ossia le foto dei seni scattate di fianco, ora stiamo assistendo ad un vero e proprio boom dell’underboob.

Tante ragazze quotidianamente condividono le proprie grazie tramite i più popolari social network, in particolare Twitter, Tumblr e Instagram, ossia quelli maggiormente dedicati alla condivisione di immagini. Il fenomeno è partito orientativamente a Maggio 2014 in America e in poco tempo ha varcato l’Atlantico per approdare in Europa dove è stato subito recepito e accettato.

Negli ultimi giorni in Italia diversi quotidiani nazionali hanno dedicato dello spazio a questa nuova moda dell’underboob, definendola la nuova frontiera dei selfie o più semplicemente la versione hot del selfie.

A noi, come a molti, l’idea è piaciuta e abbiamo quindi deciso di raccogliere, votare e condividere i migliori scatti underboob che troviamo in rete!